Gli Xenobia Exit Farmer. Il popolo della p.IVA

il

Se fosse mai possibile e addirittura necessario, lo Staff di Xenobia Exit Farm sta mettendo in conto di fare in modo che i servizi siano forniti in valuta “EcoTUr Caesar”, magari attraverso apposito accreditamento degli associati Ext Farmer con iscrizione a MedioEvoca, o Borghi di Xenobia, o EcoTUr Center o Xenobia Cloud; e secondo la modalità reworldution. Si tratta per ogni Exit Farmer di mettere in campo, principalmente ciò che sa fare per condividerlo nell’esperienza XEF. Non bisogna inventarsi nulla. I mezzi vengono allestiti e 0mologati da noi. Quando vuoi lavori ed incassi usando la comune organizzazione che ti assegna una nuova partita iva dopo aver registrato nei libri mastri la tua, e dopo averti affidato la tua sezione nella cassa virtuale, a cui puoi accedere solo tu con una password. Se non vuoi lavorare per un lungo periodo o se sei stanco e ti vuoi divertire, puoi farlo quando vuoi e come vuoi. Nessuno ti starà mai addosso per chiederti conto di cosa fai.

Siamo il popolo della partita Iva. In ogni Camper XEF mettiamo comunque un registratore di cassa con un apposito software comune per la fatturazione. L’Iva viene assolta dall’associazione di riferimento, e che a sua volta rigira ad ognuno i propri compensi già fatturati alla fonte. Di solito per ogni lavoro che fai, attività commerciale o prodotto che vendi, serve licenza. Noi abbiamo uno statuto cui aderiscono tutti gli XEfarmers e fa riferimento agli antichi mestieri e alle arti, ai lavori di concetto e manuali, tra cui le opere artigianali, nei campi, della manifattura, dell’edilizia e dell’impiantistica. Ognuno si associa in franchising attraverso il Camper XEF con le partite iva individuali, con cui ogni Farmer è riconosciuto dal sistema.

Per ogni collegamento oltre al sito Xenobia Cloud esiste una App ed un Software di sistema. La App XEF serve anche per coloro che desiderano interfacciarsi con noi, dall’esterno.

MASTER XEF è il Software per condividere l’esperienza comune. Questi sviluppa in automatico l’EcoTUr Caesar (ossia il credito per gli acquisti, in uso per la cassa virtuale e lo scambio monetario, che avviene in appositi centri riconosciuti) e aggiorna di continuo la GLocal Remake XEF ossia la Rivista Glamour delle attività dei Farmers e delle iniziative e convenzioni avviate presso le Località associate che sono entrate in contatto con noi e la Rete. In poche parole il Master XEF è lo strumento  che invera il Diritto di Cittadinanza XEF e introduce nel mondo di Xenobia. Con gli XEF ed i loro Camper (omologati da noi) si portano avanti progetti comuni. Dobbiamo considerare che su ogni linea di progetto viene attivata una rete dedicata che è coordinata a livello centrale e porta a sua volta un utile da condividere per la creazione di aree attrezzate.

L’investimento maggiore che mettiamo in conto è la multicomproprietà e quindi la creazione oltre che di Camper ad hoc, centri formazione e pubblicazioni la condivisione con altri farmers di aree attrezzate, villaggi e borghi dove poter vivere anche per anni con le proprie famiglie secondo precisi standard XEF. Gli exit farmer itineranti oltre a godere dei prodotti coltivati e trasformati nelle location, sanno come utilizzare tutto ciò che trovano sul ciglio della loro strada e si avvalgono di speciali convenzioni con produttori locali e rivenditori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...