Bisogno di sicurezza? Nuovi strumenti di garanzia

Chi non ha almeno una volta temuto in internet di spingere un tasto compiere una transazione di denaro temuto la non buona fede di un interlocutore virtuale? Qui non si vuole solo mettere in guardia da eventuali trappole truffe vulnus del sistema ma anche individuare nello XEF il riferimento di una spesa sicura e di un nuovo modo di fare impresa qualità efficienza flessibilità dando garanzia e soddisfazione nei risultati in termini di tempistica affidabilità amicizia.

Lo XEF è quasi superfluo ripeterlo: fa storia a se rispetto altri regimi economici. O meglio sfrutta il meglio che offre il mercato online in termini di transazioni di valuta, recupero merce e consegna, vetrine delle occasioni, domanda-offerta, intermediazioni, proposte di lavoro ma lo fa legando ad una figura ad hoc formata per gestire la complessità mettendoci la faccia.

Ecco perché il nostro Centro Studi EcoTUr la Ricerca e lo Sviluppo sta elaborando la messa in dimora di una organizzazione o sistema di rete con cui far relazionare gli XEF attraverso App, un panello di controllo o piattaforma internet protetta e accessibile nel nostro sito e per le occasioni, anche legate alla pubblicizzazione del servizio, da colonnine infooperative al servizio della comunità che verranno posizionate in luoghi convenzionati.

Lo scopo è coprire un vuoto che si definisce anche nel desiderio di vincere le paure ed accelerare i tempi delle operazioni di vendita acquisto cessione attività affitto noleggio prestito fornitura di servizi e prestazione d’opera o consulenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...